Polignano a mare “città più accogliente”.
Svelati i vincitori dell’undicesima edizione dei ‘Traveller Review Award’ di Booking.com che premia le strutture ricettive di 220 Paesi e i territori per il loro impegno nel garantire un servizio e un’ospitalità eccellenti in maniera costante nel corso dell’anno.
Polignano a Mare (Bari) è la città più accogliente del mondo secondo gli utenti di Booking.
“Polignano a Mare, come città più accogliente del mondo – afferma il sindaco Vito Carrieri – rappresenta il miglior riconoscimento a cui la comunità che mi onoro di rappresentare potesse ambire dal punto di vista turistico”.
“Gli utenti di Booking.com hanno premiato le competenze, la passione – aggiunge – e i sacrifici profusi quotidianamente dagli operatori e dagli addetti al settore.
Mi piace pensare che questa eccellente ospitalità sia anche stata influenzata dall’attitudine all’accoglienza, dalle meraviglie paesaggistiche, dalle tradizioni, dagli eventi culturali e dall’enogastronomia di qualità tipici del nostro territorio”.
“Sono sicuro – conclude Carrieri – che questo riconoscimento sarà solo un punto di partenza e non di arrivo. Funge da stimolo a migliorare ulteriormente”.